trekking

Raccolta Fondi per Magical Nepal

Marzo 2021

SOSTENIAMO MAGICAL NEPAL
Raccolta fondi organizzata da Pasquale Equizi con Prorock Outdoor - Guide Alpine

Difficoltà:

Principiante

Programma:

Cari amici,
a due nostri carissimi amici nepalesi, Pradeep e Saugat, titolari dell'agenzia di Kathmandu Magical Nepal, è capitata una brutta disavventura.

Per dare un'idea di quel che è successo vi diciamo solo (le indagini sono in corso e non possiamo offrire più di molti dettagli) che avrebbero dovuto ricevere una consistente somma di denaro 18.000,00 € da parte di una agenzia di viaggi Italiana per i servizi resi a terra in Nepal per un viaggio da noi organizzato nell'ottobre 2019.
Questi soldi, già regolarmente versati all’agenzia dai partecipanti, sarebbero dovuti arrivare loro tramite bonifico bancario prima dell'inizio del tour.
Ma questi soldi non sono mai arrivati, né prima né dopo il tour.

Molti di voi conoscono già la vicenda come pure conoscono la loro onestà e disponibilità. Siamo in attesa che il giudice si pronunci in merito sperando che Pradeep e Saugat riescano a recuperare almeno parte del denaro, che loro hanno già anticipato per completare il trekking.

Visto che a questa brutta vicenda si è aggiunto anche il Covid, che ha praticamente azzerato ogni attività turistica in Nepal, la situazione è decisamente delicata per Pradeep e Saugat, i loro collaboratori, le guide e i portatori.

Vi chiediamo quindi un aiuto per poter contribuire a compensare parte di queste perdite. Con l'accordo che, se il giudice renderà loro giustizia e riusciranno a recuperare almeno parte del denaro, I soldi qui raccolti verranno devoluti in beneficienza ad Associazioni non-profit Nepalesi che si occupano del benessere di montagne e ambiente e di guide e portatori che ormai da un anno stanno vivendo una situazione particolarmente difficile.

LINK: https://gofund.me/f45853c1

Equipaggiamento: Quota iscrizione:

00

00

00

Iscrizione:

Iscrizione e informazioni per e-mail all’indirizzo segreteria@prorockoutdoor.it o per telefono a +39 3349585828 o +39 3497933893