Nel corso dell’evento “La Spezia Outdoor 2024” le Guide alpine di Prorock vi propongono alcune attività outdoor a prezzo promozionale.
Sabato 4 maggio, nel pomeriggio, percorreremo il bellissimo “Sentiero di Atlantide”, a picco sulle acque del Mar Ligure e ai piedi delle pareti del Muzzerone.
Il “Sentiero di Atlantide” è un percorso in parte attrezzato ed in parte alpinistico, che per cenge, boschi sospesi, tratti esposti e magnifici balconi naturali ci porta alla scoperta di questo angolo del Levante Ligure, all’interno del Parco Naturale di Portovenere.
Principiante
Tra tratti di ferrata, corde fisse e brevi arrampicate fatte in sicurezza grazie all’accompagnamento della Guida alpina, percorreremo questo tratto selvaggio di costa a picco sul mare, con stupendi panorami sulla Chiesa di San Pietro di Portovenere e sulla Palmaria.
Programma:Il costo promozionale dell’attività è di 50,00 euro a persona, minimo 4 partecipanti, massimo 10 partecipanti.
Ogni Guida alpina accompagnerà al massimo 5 persone.
Il materiale tecnico necessario sarà fornito dall’organizzazione ed è incluso nel prezzo (casco, imbracatura, kit da ferrata, moschettoni ecc.).
Il punto di ritrovo per la partenza dell’attività sarà presso la sede dell’evento “La Spezia Outdoor 2024”, in Piazza Europa a La Spezia, davanti allo stand di Prorock Ourdoor alle ore 15.00. Il rientro a La Spezia sarà intorno alle 19.30
Equipaggiamento:- Kit da ferrata comprendente imbrago, casco e longe (che è possibile affittare al costo di 20 euro)
- Occhiali da sole
- Borraccia
- Zaino
la quota di partecipazione è di 50,00 € comprensivo di materiale
Accompagnamento da parte delle Guide Alpine
Attrezzatura tecnica necessaria (casco, imbracatura, kit da ferrata ecc.)
La quota non include le spese di viaggio
Iscrizione:Iscrizione e informazioni per e-mail all’indirizzo: pasqualeguidaalpina@gmail.com o per telefono a +39 3497933893 / segreteria@prorockoutdoor.it o per telefono a +39 3349585828